Cine Consiglio : MIXED BY ERRY ( 2023)

 Bentrovati . 


Ho appena finito di recuperare Mixed By Erry , film che ho trovato davvero delizioso .




al giudizio positivo , oltre alla qualita' del film , ha contribuito anche un effetto nostalgia dato dall' ambientazione napoletana anni '80 e '90 , location che mi appartiene e che in quegli anni condividevo .
Cosi' come da musicomane quale ero gia' allora ho un ricordo vivissimo delle cassette pezzotte prodotte da lui e che in quegli anni affollavano gli scaffali delle mie librerie musicali ..

Vero e' pirateria , e non avrei dovuto , ma all'epoca ero piu' squattrinato di quanto lo sia oggi e non c'erano le piattaforme per cui l' unico modo che avevo per potermi permettere di ascoltare la musica che preferivo era quello di ricorrere ai pezzotti di Erry ... e ancora lo ringrazio

Ricordi personali a parte , il film e' leggero e scorrevole senza essere banale . Ve Lo consiglio .

Alla prossima

GP.A

Commenti

Post più popolari