Presentazione

FIOCCHI D'AVENA 


Ciao a tutti , sono G.P e sono un teledipendente 

Mi sembra questo il modo corretto di presentarmi  un po' come in una puntata della serie televisiva "Mom" 

Ecco ve l'avevo detto che sono un teledipendente , non sono passati nemmeno 30 secondi e gia' ho citato una serie tv .  Sono irrecuperabile . 





D'altronde sono nato  nel 1978 e  ho  vissuto pienamente il boom della nascita delle tv commerciali , con Canale 5 , nata nel 1980 e poi Italia 1 e Rete 4  e alcune tv regionali  ( Io in Campania avevo Telecapri e Canale 21 ) che riempirono i loro palinsesti di serie televisive fino a quel momento inedite in Italia , visto che la Rai non ne trasmetteva tante . 

E la mia infanzia e' passata cosi' ,  bambino grasso, pigro e timido che piuttosto che scendere a giocare a pallone con gli altri bambini , preferivo stare a casa con la tata , che ,pensate, visti suoi capelli rossi raccolti nel "tuppo" e le fattezze simili  io chiamavo "La Mia Signora Garrett" come il personaggio della governante nelle serie "Il Mio Amico Arnold " e nello spin off "L'albero Delle Mele " (tanto per farvi capire a che livello siamo !) 




L'adolescenza altrettanto grassa e piena di complessi , pure me la sono passata davanti alla tv , immaginando di essere uno dei ragazzi di "Beverly Hills 90210", ma sapendo di essere al massimo un cugino sfigato di uno dei "Ragazzi Del Muretto", e poi sono arrivati "Will & Grace " e "Sex And City" 2 cult degli anni 2000s  e ancora "Grey's Anatomy " che seguo da 17 anni , e tantissime altre di cui parleremo nei vari appuntamenti . 

E le serie Tv saranno protagoniste della rubrica #DIPENDENZE SERIALI  in cui pero' ogni tanto ci saranno anche degli speciali dedicati ai Varieta' , ai Quiz , alla musica in Tv nella rubrica #Televisionari


LA MUSICA 



L' altra mia grande passione e' la musica . Medicina per l'anima e la mente . 

Con l'etichetta #ParentesiMusicali  proporro' la musica che fa parte dei miei ascolti , con selezioni dei miei brani preferiti di artisti italiani e internazionali e un po' della loro storia . 

Sotto l'etichetta #DischiImprescindibili  invece  vi proporro' gli album della mia vita . La mia colonna sonora . 



E ALTRO ... 

 Sotto le etichette #PassioneCinema e #Passione Teatro  troveranno spazio anche alcuni articoli dedicati al cinema e al teatro con speciali su alcuni artisti ed alcuni spettacoli .  

#Napoletanità raccoglierà invece gli articoli dedicati agli artisti della mia Napoli . 

E' un work in progress per cui nel tempo potrebbero aggiungersi degli speciali o nuove rubriche... 



Dunque benvenuti . 


GPA.









Post più popolari